CONSIGLI PER UN LOOK SEMPRE IMPECCABILE
consigli per un look impeccabile, sempre e in ogni occasione. consigli per vestirsi ogni giorno di nuovo con piacere e successo. consigli per evitare la disperata domanda ricorrente 'cosa mi metto oggi?'.
consigli per potervi preparare ad ogni imprevisto in dieci, massimo venti minuti. Ecco la chiave per uno stile elegante, naturale e quasi innato (quasi).
1. Abiti, abiti e ancora abiti Sono di moda e stiamo contente! Perché basta un unico abito azzeccato per vestirsi subito alla moda. Qualche accessorio, pronte e via!
2. Fate la scorta di pezzi base Fate la scorta di mutandine, reggiseni, calze e calzini in modo di averli sempre a portata di mano. Non perdete tempo cercando un paio di calze pulito o slip da indossare. Concentratevi piuttosto su cosa indossare e spendete il tempo cercando una combinazione creativa (e curata).
3. Optate per i colori che vi donano di più Amate le tonalità classiche come il grigio, il nero e il beige, allora proseguite su questa linea. I vari pezzi del vostro guardaroba si faranno abbinare facilmente l'uno all'altro. Non lasciatevi tentare dai cosiddetti colori alla moda. Qualche flash di colore va bene, ma tenetevi per il resto sulle tonalità che vi donano di più.
4. Investite in un pezzo speciale I grandi magazzini oggigiorno hanno molto da offrire. In queste 'collezioni di massa' si trovano pezzi base perfetti come magliette, t-shirt, abitini, accessori divertenti... Tutto a prezzi economici. Abbinate il tutto con gusto e avrete un look che si fa notare. Completate l'insieme con un unico pezzo 'speciale', firmato, o soltanto diverso, e il vostro look sarà subito particolare. Investite perciò ogni tanto in un pezzo davvero straordinario.
5. Attenzione agli sconti Non lasciatevi tentare da prezzi bassi o forti sconti, ma chiedetevi sempre se il pezzo che avete in mano vi piace davvero, se riuscite ad abbinarlo e se è il vostro stile.
6. Siate sempre fedeli al vostro stile Vi sarà sicuramente capitato. All'inizio della stagione le nuove tendenze non vi sembrano interessanti ('la minigonna non fa per me'), ma alla fine della stagione scoprite che le state seguendo lo stesso ('in fin dei conti non è poi così male, la minigonna'). Cercate di essere fedeli al vostro stile e scegliete dalla grande offerta di trend e tendenze soltanto quelle che fanno davvero per voi. In questo modo il vostro guardaroba rispecchierà la vostra personalità e non vi sentirete mai a disagio in quello che indossate.
Nessun commento:
Posta un commento