giovedì 10 gennaio 2013

Offerte di lavoro Rai

Se il vostro desiderio è quello di lavorare alla Rai, sappiate che l’azienda pubblica offre una ricca gamma di opportunità lavorative: dall’area editoriale a quella di produzione, dallo staff ai nuovi talenti che cercano fortuna nel mondo dello spettacolo, la società di viale Mazzini potrà soddisfare le vostre ambizioni professionali. Un ricco canale dedicato al recruitment permetterà inoltre di trovare in maniera immediata tutte le informazioni più utili a chi è interessato a lavorare nella tv. Vediamo nel dettaglio quali sono le possibilità aperte, e come potersi candidare.
La Rai è sempre alla ricerca di nuovi profili di interesse: ingegneri, tecnici, impiegati, operatori di ripresa, montatori, aiuto scenografi, assistenti ai programmi e tanti altri profili professionali, rappresentano il bacino di nuove risorse da cui attinge l’azienda.

In particoalre, i profili di interesse sono suddivisi in tre macro aree di riferimento: selezionando un possibile lavoro nell’area editoriale ci si imbatterà dinanzi alla possibilità di entrare a lavorare come assistente ai programmi o programmista – regista.

Più ricca la gamma di lavori nell’area produzione: Addetto ai costumi; Arredatore; Assistente alla regia; Compositore video; Consulente musicale; Costruttore; Costumista; Montatore; Operatore di ripresa; Organizzatore/ispettore di produzione; Realizzatore-decoratore; Sarto; Scenografo; Specializzato della produzione; Tecnico della produzione; Truccatore/parrucchiere.

Nell’area di staff, infine, posti di lavoro come impiegati, produttori abbonamenti, specializzati tecnologici, tecnici, tecnici ICT. Se invece il vostro obiettivo è entrare a lavorare in Rai come nuovo talento, il sito www.nuovitalenti.rai.it potrà cercamente rappresentare la risposta più adeguata a tale necessità professionale: l’azienda offre infatti periodiche borse di studio, possibilità di partecipazione in tv, provini e moltissime ulteriori possibilità.

In ogni caso, per potersi candidare a ricoprire una delle posizioni aperte, o inviare comunque la propria candidatura spontanea, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Rai, compilare tutte le sezioni con i propri dati personali, formativi e professionali, e attendere una conferma da parte dell’azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE