sabato 22 dicembre 2012

Maestra schiaffeggia gli alunni 120 volte [VIDEO]


Una maestra di scuola elementare in Cina è stata protagonista di una vicenda incredibile. La maestra è stata sorpresa dalle telecamere a circuito chiuso ad usare dei sistemi di insegnamento poco ortodossi. La donna ha colpito i bambini per più di 120 volte in poco più di mezzora. Schiaffi, calci, spinte e pugni. Roba che nemmeno i peggiori criminali in carcere. La colpa dei bambini? Non riuscire a fare le addizioni.


Il fatto è avvenuto nella scuola materna di Taiyuan nella provincia di Shanxi. Il tutto è scattato quando uno dei genitori, insospettito dal fatto che la figlia tornasse sempre a casa con le guance rosse, ha deciso di visionare i filmati delle telecamere interne. Il genitore era convinto che si trattasse di una zuffa tra bambini o al massimo di qualche bullo ed invece ha scoperto che la figlioletta veniva malmenata dall’insegnante e con lei altri bambini della sua classe.
Il signor Han, il genitore che ha scatenato il putiferio, ha dichiarato, “Nel giro di appena mezz’ora quella donna ha picchiato mia figlia 43 volte e le ha dato due calci perché non riusciva a contare oltre al dieci e poi se l’è presa anche con altri tre bambini, schiaffeggiandoli, rispettivamente, 43, 27 e 10 volte durante quello stesso arco di tempo, perché non le davano le risposte giuste”. Stando ai notiziari la donna è stata licenziata.


"fonte gioranelettesimo "

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE