giovedì 10 gennaio 2013

ATTENZIONE AI NEGOZI DEI CINESI...


AD UN'AMICA pochi giorni fa è capitato un fatto davvero sconvolgente....

Si recava in un negozio cinese con suo marito...mentre lui aspettava di finire la sua sigaretta fuori , lei inizia ad entrare...ma quando il marito entra e non trova sua mogliechiede ad alcuni commessi cinesi se avevano visto una donna ma loro negano...dopo molti tentativi la loro risposta era sempre negativa,l'uomo chiama il 112 .I Carabinieri si recano subito sul posto e subito procedono ad una perquisizione...scendono al piano di sotto,ovviamente con entrata non visibile al pubblico,e trovano la giovane donna coi capelli rasati e narcotizzata in stato di incoscienza.Per queste persone c'è stato un arresto immediato.ATTENZIONE quindi, i prezzi cosi bassi nascondono in realtà riciclaggio e SOPRATTUTTO, come in questo caso , traffico di organi, quindi a maggior rischio persone giovani.penso che anche coi bambini non si facciano scrupoli.BOICOTTIAMOLIdiffondete questa storia!!!!


27 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ma quante cazzate si sentono in giro.....piuttosto stiamo attenti ad entrare in certi negozi ITALIANI,quelli che ti levano il sangue e mo' sei pure consensiente!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non fanno manco la ricevuta fiscale!

      Elimina
  3. Favola metropolitana..anche molto vecchia....prima erano negozi di nordafricani....

    RispondiElimina
  4. simile storia identica è stata raccontata anche a Bellizzi (salerno) un anno fa. Comunque tutto è possibile! e bisogna stare attenti!

    RispondiElimina
  5. E invece nn è una bufala.......Mia suocera ha visto una scena simile, presero una bambina, ma lei riuscì a salvare mia cognata allora di soli 5 anni. Non fece denuncia per paura della mafia. Cmq sono pochi i nagozi che rapiscono, il 90% dei negozi di cinesi è a posto, è in cina che sottopagano gli operai.

    RispondiElimina
  6. MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ok sono dacordo con voi sicuramente dietro e una merda pero adesso non posso permetere di comprare i bestiti di marca x ke devo pagare le tasse allora non rimane ke comprare dai cinesi...

    RispondiElimina
  8. cacchio ma è così difficile verificare una notizia prima di sparare bufale senza senso su internet? è la bufala che gira da almeno dieci anni, prima era con i negozi sui saldi ora si è "aggiornata" con i cinesi. e intanto si sparge falsa informazione a danni di gente che lavora.
    cerchiamo di non fare la figura dei boccaloni e prima di pubblicare cavolate verifichiamo please. basta cercare con google non serve sherlock holmes

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che grande cavolata e poi e'1notizia vecchia che oramai non attacca......Oramai i negozi cinesi sono meglio di quelli italiani e la maggior parte della roba e' made in italy con1differenza che da loro la paghi a prezzi bassissimi nei negozi italiani ti succhiano il sangue............Ma quante cretinate e pensate che se' non fosse x i cinesi con la crisi che ci ritroviamo nemmeno 1paio di mutande ci potavamo permettere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negozi cinesi meglio di quelli italiani?
      La maggior parte della roba è Made in Italy?
      NON CI LAMENTIAMO POI DEI QUASI 3 MILIONI DI DISOCCUPATI ITALIANI, perchè l'abbiamo voluto noi, anzi voi che comprate queste schifezze, notoriamente tossiche come dimostrano gli innumerevoli sequestri di Carabinieri e GdF.

      Elimina
    2. ...penso ke la colpa sia dello Stato Italiano ke li ha fatti venire,invece,di aiutare noi italiani!!!!!!!!il marcio sta tutto nella politica e' facile parlare di mafia,quando e' lo stato ke decide....x i loro "festini"e schifezze varie siamo costretti a morire di fame......

      Elimina
  10. sono pienamente d'accordo con anonimo ma basta con queste stronzate e pensiamo alla forte crisi che ci circonda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fra un pò se non migliora arriveremo al punto di dire beato chi può aquistare dai cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ecco appunto la crisi.... ormai solo dai cinesi possiamo spendere quel poco che ci rimane dei miseri stipendi che abbiamo...

    RispondiElimina
  12. articolo avvincente e perfettamente documentato.... un magistrale capolavoro giornalistico.

    RispondiElimina
  13. Bravi bravi comperate dai cinesi, fra un po' le nostre aziende chiuderanno tutte, sarete (ahimé saremo) tutti disoccupati, ed allora si che andremo dai cinesi.. sì a chiedere loro di farci il favore di comperarci un rene..... per avere qualche soldo per mangiare..dai cinesi....
    MA VERGOGNATEVI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risosta per l'anonimo:
      quando continuiamo a pensarla in questo modo siamo proprio tutte pecore ,ma guardiamo glli italiani stessi che sono la madre dell'evasione e nemmeno rilasciano scontrini,i cinesi si fanno pagare in contanti e fanno girare il denaro e cosa che nemmeno sai credo i cinesi assumono persone italiane per aiutarli nel controllo del taccheggio ,quindi basta sparare minkiate ,io mi trovo bene da quasi 8 anni compro da loro e se ho un problema con qualsiasi cosa me la sostituiscono ,al contrario di noi it<liani che cerchiamo sempre scuse e facciamo pacchi a tutti e sopratutto a noi stessi,che schifo.

      Elimina
    2. Le nostre aziende chiuderanno comunque, ma non per colpa dei Cinesi, ma dei nostri governanti ladri e incapaci di fare, fare qualche cosa per il nostro paese che sta morendo giorno dopo giorno e loro sono li e non fanno niente per salvarlo, loro parlano, parlano, parlano, parlano, va bene che sono al parlamento, ma devono anche Fare, Fare, Fare, ma subito però.... INUTILI

      Elimina
  14. tutte cazzate x nn andare le persone dei cinezi

    RispondiElimina
  15. ma vergognatevi a diffondere tali caxxate!!per favore!

    RispondiElimina
  16. non c'e' la firma dell'articolo...chi l'ha scritto....na bella querela pe certe stronzate...no???

    RispondiElimina
  17. Questi annunci li mettono quelli della concorrenza. ..così la gente dice...e io nn vado più li..ammette i cinesi
    Sono molto più avanti di noi e se nn fosse per il mercato
    Cinese l Italia sarebbe già nella merda..perché fino a prova contraria il mercato cinese sta mandando avanti l economia europea..prendete informazioni. .

    RispondiElimina
  18. Na minchiata, conosco un sacco di cinesi che hanno il negozio e sono persone che lavorano e che assumono anche italiani. Purtroppo la qualità di ciò che vendono è quella che è, ma siamo consapevoli e accettiamo per il prezzo minimo, non che quella di alcuni negozi italiani sia meglio, ma poverini anche quelli si arrangiano.

    RispondiElimina
  19. Dobbiamo solo ringraziare i Cinesi che ci stanno aiutando, e spero che la Cina riesca a comperare tutta l'Italia, così potremo vedere e imparare da loro come si governa un paese bello come il nostro è non distruggerlo, come stanno facendo i nostri attuali governanti ignoranti, capaci solo di rubare e mettere tasse ovunque.

    RispondiElimina
  20. io non ci credo per me e una bufala al racconto della donna rapita ...va bene tutto sui cinesi ....ma questa mi sa impossibile ....nooooo....ora la faccio leggere a mia moglie,che lei va spesso con le sue amiche a mangiare il cinese .....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE