Pensate sia ancora presto per pensare agli addobbi di Natale? Vi sbagliate perché occorre iniziare ad immaginare come vorremmo decorare la casa quest’anno perché alcuni lavoretti richiedono tempo come quelli fatti con la pasta di sale.
E’ bene già per tempo avere un’idea di cosa esporre nella nostra casa in modo da preparare tutte le cose in tempo e non trovarci con l’acqua alla gola gli ultimi giorni.
Ecco allora alcune idee per le varie stanze della nostra casa in modo da respirare l’aria del Natale in ogni angolo.
In cucina, ad esempio, possiamo preparare un runner da disporre sulla tavola insieme ad un bel centrotavola e alcune decorazioni fatte con la pasta di sale da appendere su una parete libera da mobili, basta davvero un piccolo spazio.
Come addobbare il soggiorno e camera da letto per Natale
Nel soggiorno invece si possono fare dei bellissimi cuscini bianchi e rossi da mettere sul divano che richiamano il Natale e sopramobili fatti con candele particolari.
Sulla porta di ingresso una bella ghirlanda fai da te che da il benvenuto e non sarebbe male appendere del vischio ben augurante.
Infine in camera da letto cuscini e copriletto che richiamano i colori del Natale, il calendario d’avvento che ci dà il buongiorno ad ogni risveglio.
Nessun commento:
Posta un commento