lunedì 11 febbraio 2013

Costanzo racconta l’amore per Maria: “La risposerei domani”

-->
A pochi giorni dal loro 17esimo anniversario di matrimonio, Maurizio Costanzo si dichiara a Maria De Filippi confessandole che la risposerebbe anche subito, segno che la Regina della tv italiana è un personaggio d'eccezione anche tra le mura domestiche.


Non è facile mantenere alta l’attenzione di un uomo di cultura come Maurizio Costanzo e se Maria De Filippi c’è riuscita, un motivo dovrà pur esserci. In un’intervista al settimanale Chi, il celebre conduttore e giornalista racconta il rapporto con la sua adorata moglie. Dopo la dichiarazione di Maria che ammise candidamente il timore di perdere il suo compagno di vita, più grande di lei di ventitré anni, tocca al suo innamorato marito ricambiare la cortesia. Costanzo, sempre prodigo di parole, non si tira indietro e, ancora rapito dalla magia come il primo giorno, racconta:

A breve, festeggeremo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani.
E sì, perché il prossimo anniversario della coppia cadrà il 28 agosto. Insieme da 22 anni, Maurizio e Maria si sposarono nel 1995 dopo una convivenza durata 5 anni. Da quel momento, il giornalista e la “Re Mida” della tv non si sono più lasciati. Una coppia solida la loro, nella vita come nel lavoro, unita dai successi che insieme hanno saputo realizzare. Primo tra tutti, il figlio Gabriele in merito al quale il padre racconta:

Gli dico sempre di stare attento con la macchina e lui replica regolarmente: “Lo sai che sto attento, abbi fiducia”. Poi mi chiede di raccontargli la storia di Caravaggio, il pittore che morì alla Feniglia. Lo faccio volentieri perché, in buona sostanza, l’estate agevola chi ha piacere di stare insieme.
E l’estate di Maria sta per finire. Maurizio racconta che la conduttrice rientrerà prima dalla lunga pausa estiva per riprendere il lavoro a Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici:

Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga.
A breve, dunque, i suoi numerosi sostenitori potranno tornare ad apprezzarla sullo schermo, riabituandosi a quello stile sobrio di cui ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica e che la rende tanto cara. Agli spettatori come al suo uomo che, sfidando la sua normale ritrosia, le confessa apertamente la sua adorazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE