venerdì 28 giugno 2013

Bologna, il cadavere di una donna ritrovato in un congelatore

-->
Il corpo di una donna di 42 anni, che presentava una profonda ferita alla testa, è stato trovato dentro un freezer chiuso e attaccato alla corrente elettrica. Qualche settimana fa era stata denunciata la sua scomparsa, la polizia cerca il fidanzato.

Nella serata di ieri gli uomini della Squadra mobile hanno ritrovato, in un appartamento di Bologna, il corpo senza vita di una donna. Si tratta di Silvia Caramazza, una donna di 42 anni che era scomparsa lo scorso 19 giugno. Il suo cadavere era in un sacco nascosto in un congelatore. La polizia ha trovato l’elettrodomestico in una camera da letto dell’appartamento che si trova in viale Aldini, al civico 28. Sui muri e vicino alla testata del letto vi era macchie di sangue, per il resto la casa sarebbe stata piuttosto in ordine. La vittima presentava una profonda ferita alla testa ed era nascosta nel congelatore che era chiuso e attaccato alla corrente elettrica. Da quanto si apprende indossava una tuta o un pigiama, un abbigliamento insomma che fa pensare che l’omicidio possa essere avvenuto mentre dormiva. Nella camera da letto la polizia scientifica ha ritrovato anche farmaci e sonniferi.

La polizia cerca il fidanzato della vittima - Erano state delle amiche della donna, che a Bologna non avrebbe avuto parenti, a denunciarne la scomparsa. La polizia aveva ascoltato il fidanzato e poi si sarebbe convinta a entrare nell’appartamento. Così è stato trovato il corpo nel congelatore. Gli agenti stanno cercando l’uomo, si tratterrebbe di un imprenditore edile di cui sembra si siano perse le tracce. “L’ultima volta che li avevamo visti insieme è stato non molto tempo fa”, è quanto raccontato da alcuni vicini di casa della donna. Secondo quanto avevano intuito quest’ultimi, i due convivevano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE