1 Prendere una piccola quantità di caffè in polvere ed aggiungetela ad una lozione idratante. Sfregate questa pasta nelle zone dove è presente la cellulite almeno per un minuto ogni giorno. Alla fine sciacquatevi con dell”acqua tiepida.
2 Un frullato di ananas, kiwi e fragole con un po’ di zucchero, metterlo in frigo: ottimo da bere, ma anche ottimo rimedio contro gli inestetismi della cellulite.
3 Altri ingredienti semplici, efficaci e assolutamente reperibili: yogurt bianco (naturale) e succo di limone, mescolate bene ed applicate sulle zone interessate.
4 2 cucchiaini da te di cacao amaro in polvere, 1 cucchiaino da te fondi di caffè, acqua q.b, 1 cucchiaino miele (facoltativo). Mescolare cacao e fondi insieme (2 parti di cacao ed 1 di fondi), si aggiunge un cucchiaino di miele ed acqua q.b fino ad ottenere una crema…si spalma sulle gambe e ti avvolgi nella pellicola e si lascia in posa 20-30 minuti,poi si lava con acqua. Ripetere 2-3 volte alla settimana.
Se queste creme vengono applicate solo una volta non gioveranno a nulla. Perché il trattamento abbia effetto, sarà necessario ripetere l’applicazione per 2-3 volte a settimana per più di un mese. Inoltre accompagnare con un giusto massaggio, renderà i vostri prodotti casalinghi ancora più efficaci. Tutto ciò seguito dal bere almeno 2 litri di acqua al dì, giusta alimentazione e sana attività fisica. In questo modo il vostro organismo vi ringrazierà e scoprire le gambe non sarà più un gran problema.
Nessun commento:
Posta un commento