sabato 14 settembre 2013

Il Segreto: Tristan è il figlio di Raimundo Ulloa

Dal settimanale Nuovo arrivano nuovi aggiornamenti sulle anticipazioni dei prossimi episodi de Il Segreto, la soap opera spagnola, in onda su canale 5, che ha ottenuto un grandissimo e inaspettato successo durante l’estate 2013.

Dopo aver annunciato la morte definitiva di Juan che andrà in onda verso il 200esimo espisodio, oggi la testata rivela un altro segreto, ossia che Tristan scoprirà di essere il figlio di Raimundo Ulloa.

Intanto nelle prossime puntante Raimundo sarà operato grazie ai soldi di donna Francisca: purtroppo però dopo l’intervento, l’uomo al suo risveglio scoprirà di essere diventato cieco, così disperata la figlia Emilia chiamerà il dottor Alberto Guerra, che la rifiuterà nuovamente, dicendole di amare soltanto Pepa, e la donna in preda alla rabbia gli rivelerà che è un illuso poiché Pepa ama ancora Tristan.

Tra molte puntate invece, arriveranno momenti drammatici e colpi di scena da lasciare tutti gli appassionati della soap opera spagnola a bocca aperta. Verso il 200 esimo episodio, Juan morirà per salvare la vita a Soledad, facendo da scudo tra il proiettile della pistola di Enriqueta e la sua amata, invece donna Francisca che crederà di essere in punto di morte confesserà che Tristan non è il figlio del marito Montenegro, ma dell’amore della sua vita, Raiumndo Ulloa.

Insomma le nuove anticipazioni delle puntate finali della soap opera de Il Segreto, preannunciano trame e colpi di scena molto appassionanti e coinvolgenti, e nonostante le storie d’amore fra Tristan e Pepa e Juan e Soledad non avranno un lieto fine, i nuovi episodi saranno pieni di emozioni e di segreti ancora tutti da svelare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE