mercoledì 11 settembre 2013

i-Phone 6 trasparent confermato da Apple Inc.

E 'ufficiale (o funzionario come si arriva con Apple). Il gigante tecnologico con sede a Cupertino rilascerà un 6 iPhone trasparente che potrebbe avere un display in vetro trasparente su entrambi i lati, dando all'utente la scelta di rendere il contenuto di una presentazione continua senza soluzione di continuità in tutto il dispositivo, oppure in due schermi individuali.

Anche se le voci su un iPhone trasparente 6 (leggi: iPhone 6 voci:? Trasparente, schermo antigraffio ... caratteristiche di uccidere Galaxy S4) si rifiutano di morire giù, i dettagli ufficiali di un 'esposizione avvolgente' sono stati rivelati, rendendo l'iPhone 6 come futuristico negli sguardi, come si arriva.

Infatti, con un colpo da maestro, Apple farà raddoppiare le dimensioni dello schermo del prossimo iPhone 6 a circa 10 centimetri senza perdere la funzionalità di palmare. Ora che è il tipo di innovazione genio che ci aspettiamo da Apple, non centimetri supplementari incrementali alla schermata esistente.

Se davvero questa si avvera , ma - e segnare le nostre parole - sarà la cosa migliore che potesse capitare ad iPhone dalla nascita di iPhone . Infatti, misurare per anticipazione del cliente e la risposta , potrebbe essere la cosa migliore che potesse capitare ad Apple da Apple.

Ecco i dettagli .

La scorsa settimana , il 27 marzo 2013, l'US Patent and Trademark Office ( USPTO ) ha pubblicato una richiesta di brevetto da parte di Apple che rivela un futuro iPhone con un display avvolgente in modo che entrambi i lati di questo smartphone sarà in grado di visualizzare i contenuti , individualmente o come una visualizzazione continua .

Secondo le informazioni e le immagini pubblicate da Brevetto Apple , il display avvolgente si applica anche ai dispositivi di Apple futuro possibile braccialetto comunicazione , o l' iWatch tanto atteso , i cui dettagli sono stati rivelati nel mese di febbraio .

Flessibile , trasparente visualizzazione
Come descritto nelle informazioni sui brevetti, l'ultimo iPhone potrebbe effettivamente lo sport un display avvolgente flessibile che può essere modellato in alluminio , alluminio e vetro , o un design completamente trasparente.

Completamente trasparente ? Sì , questo è quello che abbiamo parlato , baby .

Secondo il suo brevetto , Apple afferma che il disegno potrebbe anche essere completamente formato di trasparente ( o almeno semi - trasparente) materiali come vetro.

Infatti , le caratteristiche includeranno non solo uno schermo trasparente , ma di flessibilità troppo - e uno che vi permetterà di scarabocchiare note su di esso con una normale penna , matita , o le unghie . Ora che sarà qualcosa , non è vero ?

APPLE afferma che uno dei vantaggi di utilizzare un substrato di poliimmide è che lo schermo AMOLED può essere riscaldata che permette allo schermo display AMOLED di essere configurato in qualsiasi numero di forme.

Inoltre, una volta il calore viene rimosso, il display AMOLED sarà quindi ' ricordare ' la forma originale anche se temporaneamente arrotolata o appiattita . In questo modo , riscaldando gruppo schermo AMOLED mentre configurato in una forma in conformità con involucro trasparente AMOLED gruppo schermo facilmente adatta alla forma del contenitore trasparente .

" In una realizzazione, un prodotto di elettronica di consumo è descritto che comprende almeno un involucro trasparente e un gruppo schermo flessibile racchiuso entro l'involucro trasparente . Nella realizzazione descritta , il gruppo schermo flessibile è configurata per presentare contenuto visivo in qualsiasi porzione dell'alloggiamento trasparente ", i recenti brevetti ulteriori dettagli.

Guarda mamma , senza pulsanti
Questo futuro disegno di iPhone non avrà tasti fisici - così controllare l'audio su iPhone semplicemente richiedere di passa la mano sul lato del display per illustrare temporane
amente i controlli sul display del dispositivo (in realtà , l'intero dispositivo sarà schermo dello smartphone ) .

E con l'intero smartphone costruito fuori flessibile , in vetro trasparente , non ci sarà bisogno - o posto - per i pulsanti fisici sul dispositivo . Solo quelli virtuali , grazie. La funzionalità dei pulsanti virtuali consentirebbe a un utente di tenere un dito sopra il pulsante, ad esempio, un indicatore di volume , e un azione sarebbe scatenata da quella semplice azione .

APPLE afferma che il contenuto visivo può essere presentato entro il primo display flessibile di una fase temporale con il contenuto visivo presentato dal secondo display flessibile . In questo modo , l'illusione della percezione della profondità può essere presentato simulando un'esperienza 3D .

In effetti , il nuovo iPhone 6 potrebbe anche produrre immagini in 3D attraverso il suo esclusivo design a doppio display.

Inoltre , utilizzando un display flessibile in grado di offrire un'area di visualizzazione supplementare senza aumentare sia la dimensione o la forma di iPhone . Ad esempio, un display flessibile può essere piegato in modo da formare un anello continuo tale che immagini (fisse o video) possono essere presentati in un avvolgente modo in cui le immagini sembrano essere presentati in un ciclo continuo.

Questo è certamente uno dei più caldi invenzioni dell'anno di Apple . Uno che ha il potenziale per spazzarci via i nostri piedi . A proposito di tempo , Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE