Suggerisco vivamente alle persone impressionabili di evitare di guardare il video.
Clicca QUI se non hai paura!
Secondo studiosi di paranormale è praticamente impossibile che un fantasma compaia in maniera così nitida e definita in una registrazione video, gli stessi però sottolineano la coerenza di un particolare: quando Teresa entra nel veicolo avvicinandosi alla videocamera origina delle interferenze magnetiche che distorcono il video. Tale fenomeno è stato giustificato asserendo che a destra del volante apparirebbe un cellulare che potrebbe essere stato usato per distorcere le immagini e creare interferenze.
In merito all’incidente che sarebbe costato la vita a Teresa Fidalgo nel 1983 c’è chi spergiura di avere le prove che sia accaduto.
Ciò che mi ha lasciato scettica sull’originalità di questo video è il fatto che il ragazzo sopravvissuto (verosimilmente l'autore e regista di questo cortometraggio davvero benfatto, David Rebordao, dopo il successo ottenuto sul web ha deciso di aprire un sito Acurva.Net nel quale ha tentato di vendere i DVD originali accompagnati da alcune interviste. L’operazione commerciale fa veramente pensare ad un cortometraggio preparato ad hoc e girato da attori amatoriali ed in seguito messo online con commenti che ne affermavano l'autenticità. Personalmente, se avessi perso tre amici in un incidente stradale, non avrei sfruttato il dramma per ricavarne dei soldi…
Ciononostante il filmato risulta uno dei più controversi sui portali web dedicati al paranormale ed io stesso proseguo le mie ricerche sulla morte di Teresa Fidalgo. Ogni tanto però mi domando se non fosse proprio il caso di lasciar riposare quest’anima dannata ed accontentarsi della sola certezza che al momento possiamo ricavare da questo filmato: MAI DARE PASSAGGI AD AUTOSTOPPISTIS CONOSCIUTI !
Nessun commento:
Posta un commento