lunedì 15 aprile 2013

Roma, maestra d'asilo indagata per aver fatto sesso con tredicenne

Lei maestra d'asilo di 30 anni, lui un ragazzo di soli 13. Si conoscono in Rete, cominciano a chattare, proseguono praticando del sesso virtuale. Infine l'appuntamento a Roma e il rapporto sessuale “reale”in pieno giorno, consumato in un'auto in sosta in un parcheggio. Questa la ricostruzione che ha portato le forze dell'ordine ad ascoltare il ragazzo e a mettere la donna in stato di fermo. La mamma del giovane viene a sapere qualcosa, si insospettisce, indaga. Racconta: Mio figlio ha 13 anni e frequenta il secondo anno della scuola media. Abbiamo un buon rapporto e spesso si confida con me. A giugno mi ha raccontato di aver avuto contatti su Facebook insieme ad altri amichetti con una donna di circa trent'anni, dedita a rapporti completi con minorenni. Poi ho saputo che la donna era arrivata a spogliarsi e a masturbarsi davanti alla web cam mentre loro ridevano e giocherellavano Lo stato di allerta si attiva nella madre, che controlla il pc, scopra che il figlio e l'educatrice hanno stabilito i dettagli per un appuntamento “Ci vediamo alle 11 davanti alla chiesa, a Tor Bella Monaca”. Alla madre che preoccupata lo interroga, il figlio risponde “E' una educatrice scolastica. Finora ci siamo visti sul web. Solo una volta ci siamo incontrati davanti alla chiesa di via Grotta Celoni, io ho marinato la scuola, poi lei mi ha portato con la sua auto nel parcheggio Atac di Grotta Celoni, dove abbiamo fatto sesso”, sia completo che orale. La donna avrebbe anche ammesso ”Ho un po' paura che qualcuno ci veda”, ma il ragazzo l'avrebbe rassicurata: “Non ti preoccupare, se si avvicina qualcuno gli dico che ti sto violentando”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE