martedì 23 aprile 2013

Elisa, 18 mesi, uccisa dalla madre

-->


UNA PREGHIERA PER LA PICCOLA ELISA,18 MESI, UCCISA DALLA MAMMA IN UN MOMENTO DI FOLLIA.
IL MESSAGGIO DEL PAPA' SU FACEBOOK:


"La vita riserva sicuramente brutte sorprese, l'ho sentito dire da tanti, ora posso confermarlo con un dolore incommensurabile, la follia ha vinto ancora una volta nonostante tutti i tentativi e gli sforzi per ricercare gioia e voglia di vivere, non è comprensibile o accettabile un gesto così assurdo e la distruzione di una vita così meravigliosamente sorprendente e gioiosa come quella di una figlia, non è giusto, non è comprensibile.
Quanto mancheranno tutti i giochi che facevamo e tutte le tue fantastiche espressioni. Spero che tu possa continuare a giocare e divertirti nel tuo nuovo mondo, non smetterò mai di pensarti, buona notte dolce sbirulina, rimarrai sempre nel mio cuore e intorno a me scricciolina, dovunque tu sia andata. Papà."

4 commenti:

  1. la mamma l'ha uccisa e il papà dov'era? quante donne vengono lasciate sole mentre i mariti/padri continuano il calcetto/la partita/ il bar con gli amici?? esami di coscienza mai??

    RispondiElimina
  2. ,....brava Brava....ma quale MAMMA può essere considerata tale se è in grado di fare una cosa del genere???? non si deve nemmeno pensare....I FIGLI PRIMA DI SE STESSE...altrimenti non li metti al mondo

    RispondiElimina
  3. I mariti devo anche lavorare non datte sembre la corpa ai uomini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto.....
      ke centra scusa le pikkole nn possono rimanere sole cn le madri?? xkè so pazz!!!
      una donna del genere è da considerare solo una pazza !

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE