mercoledì 18 settembre 2013

Tutto pronto per il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

A meno di tre giorni dal fatidico “si, lo voglio” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutto, dalla cerimonia alla festa, sembra pronto per il matrimonio dell’anno. Tanto che anche il gossip, particolarmente intenso negli ultimi giorni, si ferma per occuparsi del vestito che la bella showgirl argentina indosserà nel giorno delle sue nozze.

Già apparsi qualche tempo fa in rete i bozzetti del vestito, oggi a parlarne in un’intervista è proprio l’autore del l’abito da sposa, Daniele Carlotta. Giovane stilista siciliano lanciato da “The Vogue Talents” e divenuto, grazie a questa occasione unica, molto amico della Rodriguez.

“Belen è argentina, tradizionalista, vuole un matrimonio regale e per questo” racconta il ventottenne stilista Carlotta  “mi ha chiesto un abito solenne, da cerimonia”. Il vestito, in color bianco avorio, ha un corpetto di pizzo francese anni ‘40 con maniche trasparenti e scollato sulla schiena. Sontuoso e tradizionale appare quasi castigato se confrontato con le solite mise della bella Belen.

Per lei, inoltre, pronto anche un secondo abito, sempre bianco e sempre di Carlotta, che così lo descrive: “Questa volta in stile gitano, con swarovski, dettagli in oro giallo e 20 metri di chiffon”.

Per concludere una piccola curiosità. Mentre si scoprono sempre più dettagli sul vestito indossato da Belen, intanto a Comignago (Novara), la ormai famosissima località sul Lago Maggiore, si entra nel vivo dei preparativi. Infatti, sotto la supervisione della wedding-planner Giorgia Matteucci, una squadra composta da una decina di persone è già al lavoro per allestire il giardino di Villa Giannone, dove i neo sposi festeggeranno dopo il sì insieme agli oltre 200 invitati. Mentre la cerimonia religiosa verrà officiata nell’abbazia di Santo Stefano, da padre Luigi Rossi, francescano del convento di Sant’Antonio di Torre Annunziata, paese di origine dello sposo.

Anche la giunta comunale di Comignago ha già disposto misure straordinarie per la gestione della viabilità, resa difficile dall’assetto del paese, ricco di strade molto piccole e strette. Addirittura, a dare manforte alla polizia locale ci saranno anche agenti dei corpi di Polizia Municipale dei paesi vicini.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE