sabato 14 settembre 2013

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre

Dagli spoiler tv arrivano le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su canale 5: nei prossimi episodi Dolores avrà la conferma di non essere incinta, ma non saprà come dirlo a Pedro che non vede l’ora di diventare padre, così comincerà a fare strane richieste a Pedro, che dovranno essere soddisfatte affinché possa nascere un bimbo sano.

Le condizioni di salute di Raimundo peggiorano così Emilia pensa di vendere la locanda per trovare i soldi necessari per l’operazione del padre, ma l’orgoglioso padre non firmerà le carte così la figlia insieme a Pepa farà una colletta al paese per raccogliere i soldi, purtroppo però non riusciranno a raggiungere la somma necessaria. Alberto Guerra comunicherà ad Emilia che un bravo chirurgo ha accettato di operare il padre, in realtà sarà donna Francisca a pagare in incognito le cure.

Intanto Alberto chiede a don Anselmo di convincere Pepa a non cercare di vedere il figlio Martin, ma la levatrice non li ascolta e va di nascosto alla tenuta, dove sarà scoperta da Mauricio che la farà cacciare dagli uomini armati e la minaccerà di denunciarla alla Guardia Civile. Pepa disperata racconterà tutto a Alberto, che incontrerà Tristan per chiarire la vicenda, tra i due ci sarà un’accesa discussione e solo l’arrivo tempestivo di Pepa eviterà il peggio.

Ad ogni modo una volta solo con la levatrice il medico le consiglierà di non avvicinarsi più alla villa e di aspettare le nozze per poter riprendersi il figlio.

Sebastian è tormentato dal fatto che non può aiutare suo padre e sua sorella, intanto Emilia pentita confessa a Pepa di aver consegnato una lettera compromettente a donna Francisca, perché gelosa del fidanzamento con Alberto, ma la lettera non si trova più.

Pepa e Tristan ricominciano a vedersi e amarsi di nascosto durante la notte, così la bella levatrice vorrebbe parlare con Alberto per annullare le nozze, ma il dottore le farà una sorpresa regalandole un abito da sposa di alta sartoria: riceverà una grande somma da donna Francisca per celebrare il matrimonio con Pepa.

Nel frattempo Soldedad è disperata perché vuole parlare con Juan ma lui la allontana e le dice che la loro storia è finita per sempre, così la ragazza cercherà attraverso una lettera contenuta dentro un prezioso scrigno di riconquistare Juan, e la consegnerà a Mariana. Juan riceverà un’importante offerta di lavoro che lo porterà lontano da Punte Viejo.

Soledad fuggirà da casa e si rifugerà in una capanna, mentre Juan, ignaro della verità, è pronto per andarsene via per sempre, infatti, la sorella Marianna non riuscirà a raggiungerlo per consegnargli la lettera e raccontargli del sacrificio che ha fatto Soledad.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE