Per trovare uomini, la ragazza avrebbe creato anche un sito web dove gli interessati possono prenotarsi per partecipare a questa “maratona”, dietro pagamento di una piccola somma “per le spese di viaggio della ragazza”.
Se la motivazione ufficiale della ragazza è che le piace il sesso e vuole sfidare tabù e pregiudizi, c’è chi sospetta che in realtà si tratti sostanzialmente di una mezza bufala, ipotizzando che il sito della ragazza possa presto trasformarsi in un “normale” sito a luci rosse (però ben pubblicizzato grazie alla stampa), anche considerato che nel profilo Facebook della ragazza si trova come immagina di copertina l’indirizzo di un ulteriore sito in costruzione. A destare sospetti anche il fatto che l’obiettivo sarebbe talmente alto da essere molto difficilmente realizzabile. Come dicevamo, 100.000 uomini vuol dire 28 uomini al giorno per 10 anni: contando 20 minuti ciascuno (il tempo indicato dalla ragazza come riservato per ciascun partner) vuol dire 560 minuti al giorno, cioè 9 ore e 20. Un ritmo improbabile da tenere per un periodo così tanto lungo: per questo molti pensano sia solo una trovata pubblicitaria, che però se non altro sembra avere funzionato.
Nessun commento:
Posta un commento