venerdì 10 maggio 2013

Salerno: bimba si avvicina a un pony, l’animale le stacca un dito

-->
L’episodio in un parco giochi di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. La piccola si è avvicinata al recinto quando l’animale si è avventato improvvisamente sull’indice della sua mano, staccandolo.

Quella di ieri doveva essere una giornata di festa e divertimenti ma si è ben presto trasformata in un incubo per una bambina di quattro anni. La piccola si trovava, insieme ai genitori, in un parco giochi di Nocera Inferiore (in provincia di Salerno) quando un pony l’ha aggredita costringendola in ospedale. La bambina ha infatti perso la falange di un dito a causa del morso dell’animale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri la piccola avrebbe proteso la mano verso il cavallino che era all’interno di un recinto. Ma l’animale, improvvisamente, si è avventato sull’indice della
sua mano destra staccandolo.

Trasferita a Napoli per la ricostruzione del dito - La bambina è stata immediatamente trasportata all'ospedale più vicino dove i sanitari le hanno prestato i primi soccorsi per poi disporre il suo trasferimento al Santobono di Napoli. Nell’ospedale napoletano la piccola è ricoverata presso il reparto di chirurgia pediatrica per la ricostruzione del dito. Sull'episodio indaga la polizia che ha ascoltato il proprietario del Parco giochi del salernitano. Sono in corso accertamenti per stabilire il rispetto di tutte le misure di sicurezza e prevenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE