venerdì 10 maggio 2013

Colpita da un arpione alla gola, miracolosamente viva (VIDEO)

Donna brasiliana di 28 anni vittima di un terribile incidente, avvenuto mentre il marito ripuliva il fucile da sub. Dopo una lunga e delicata operazione la donna è in convalescenza.
Un incidente incredibile e un epilogo che ha del miracoloso: una donna è stata colpita da un arpione ed è ancora viva. Il fatto è accaduto in Brasile, l'incidente è avvenuto mentre marito di Elisangela Borborema Rosa, 28 anni, puliva il fucile subacqueo. La donna è stata colpita; l'arpione ha perforato la faringe, rotto due denti e oltrepassato una vertebra cervicale, ha spiegato il medico Marcelo Amaral, chirurgo plastico che ha operato Elisangela per due ore. La radiografia, diffusa dai media locali, evidenzia la gravità delle lesioni.

Rimuovere il ferro ha richiesto un'operazione delicatissima, a causa delle arterie presenti nella zona, ha aggiunto. Se l'arpione fosse finito solo poco più a destra o a sinistra, la donna sarebbe morta o rimasta paralizzata, secondo il medico: “Potete dire che è tornata dal mondo dei morti”, ha commentato Amarala ai microfoni di Globo News television, mentre Elisangela ha cominciato a inghiottire cibo e a bere, ma non può ancora parlare.

ecco il video


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
>

ECCO LE NOTIZIE PIù LETTE